Sabato 28 novembre, dalle 10.00 alle 13 e dalle 13.45 alle 16.00 con Tommaso Giacopini, a Lugano Sud. 

“Un viaggio alla scoperta del suono autentico”

Tommaso Yogesh Giacopini, insegnante di yoga, attore teatrale e cantante, ha creato un suo metodo di liberazione della voce, in modo intuitivo e consapevole. In questo workshop combineremo esercizi di yoga a tecnica vocale, in modo giocoso ed esperienziale. L’obiettivo è la scoperta di una voce autentica, rilassata tuttavia potente, che risuona e fa risuonare.

L’apertura e lo sviluppo del quinto chakra (il chakra della gola) permettono un’espressione libera, sincera, in sintonia con sé stessi.

Il corso è aperto a tutti, sia principianti che avanzati.

Investimento: 120.-fr in studio (sconto 10% abbonati annuali)

Per iscriverti subito clicca qui!

Tommaso

Ho incontrato lo yoga e la meditazione nei primi anni dell’adolescenza, e da allora sono parte integrante della mia pratica artistica e spirituale. Prediligendo l’intuizione all’intelletto ho completato un Bachelor in Theatre Arts all’Accademia Teatro Dimitri (Verscio, CH, 2015) e un Master in Creative Practice presso il Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance (Londra, GB, 2017).
Dopo aver vissuto per quattro anni a Londra e esser stato coinvolto in tournée internazionali tra una dozzina di paesi in tutto il mondo ho deciso di dedicarmi all’esplorazione del pieno potenziale umano, attraverso la coltivazione del corpo fisico, spirituale, intuitivo e creativo.
La mia pratica yoga è forte, fluida, profonda e poetica. Sono affascinato dal superamento dei limiti, dalla scoperta, dalla sperimentazione. Con le mie lezioni intendo ispirare i miei studenti a crescere, evolvere e fiorire nel loro personale viaggio verso la consapevolezza.