Tributo alle donne – Incontro speciale con Susana

Domenica 7 marzo, dalle 19.30 alle 21.00, Incontro speciale di Kundalini Yoga e Meditation, online (Yoga Roof Lugano Sud)
per donne, principianti e non-principianti, dai 12/13 anni

Domenica 7 marzo, la vigilia del giorno dedicato alle donne, ci raduniamo per un tributo al sacro femminile, a madre Terra, alla luna, alla fertilità.

Porta anche tu la più bella lettura che trovi da leggere a tutte durante la serata: celebriamo assieme, con gioia, con poesia, con musica, con yoga, la bellezza di essere Donne!
Con letture, mantra, pranayama, canti, danza una meditazione di kundalini yoga per la femminilità, Susana ci propone un incontro speciale, con l’obiettivo di risvegliare e rendere onore alla sacra e potente energia femminile, presente in tutta la creazione.
I posti in studio saranno limitati (a seconda delle direttive cantonali) e ci raduneremo in cerchio. E’ possibile partecipare anche online!

I cerchi femminili fondati su pratiche spirituali corporee o sulla celebrazione dei cicli naturali sono momenti in cui le donne si donano, l’una con l’altra, forza e coraggio. Unisciti a noi in questa giornata speciale!

Contributo: 25.-chf in studio, 20.-chf online 

Le prenotazioni per i workshop sono vincolanti. Se per qualsiasi ragione non vi fosse possibile partecipare ad un workshop a cui siete iscritti, vi chiediamo di cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima. In caso contrario il workshop vi sarà fatturato per intero.


Susana de Sousa Tavares

Dopo un breve periodo di prova di Hatha Yoga e di Ashtanga, Susana ha iniziato a praticare Kundalini Yoga nel 2005, ispirata dagli insegnamenti di Gurmukh Kaur Khalsa, allieva diretta di Yogi Bhajan.
I benefici ricevuti dalla pratica del kundalini yoga – dalla componente fisica al risveglio delle forze di volontà, fino ad una maggior accettazione di se stessa e ad una crescente consapevolezza sulle senso della vita – l’hanno spinta a proseguire e ad approfondire la pratica.
Nel 2017, ottiene la certificazione come insegnante di Yoga dal Kundalini Research Institute (KRI) presso Triyoga a Londra (UK), sotto la guida di Gurmukh Kaur Kalsa.
Attualmente è membro dell’International Kundalini Yoga Teacher’s Association (IKYTA) ed insegna presso Yoga Roof a Pambio-Noranco il giovedì alle 19.25; tiene inoltre workshop e ritiri di kundalini yoga, meditazione e mindfulness, utilizzando diversi strumenti percettivi.