Domenica 11 ottobre, dalle 14.00 alle 17.00, workshop guidato da Indalecia Rohita Ziritt, Morcote (4 Sin Garden, Strecia di Ort)
.
Così come respiri così vivi la tua vita

Il respiro è una funzione fondamentale che ci accompagna da quando nasciamo fino all’ultimo istante della nostra vita. Possiamo stare senza mangiare per settimane, senza bere per giorni ma senza respirare solo per pochi minuti. Recuperare un respiro pieno e aperto significa riprendere a vivere gioiosamente e in salute!

Transformational Breath (TB) è un processo di auto-guarigione e potenziamento basato su un respiro consapevole, addominale e connesso che migliora la salute fisica, produce integrazione emozionale ed una apertura a stati di consapevolezza ad alta vibrazione.

Ospiteremo un gruppo di facilitatori dall’Italia, guidati da Indalecia Rohiti, che ci porteranno a riscoprire la potenza del nostro respiro, tramite concetti teorici ed esercizi pratici che, se ci lasciamo andare, ci possono portare nel profondo di noi stessi.

Transformational Breath ci libera da quegli schemi che hanno condizionato la nostra vita a partire proprio dalla nascita . Accanto a questo diverso modo di respirare Transformational Breath® usa i toning, le invocazione e le affermazioni, i calci e pugni e altre manovre che hanno tutte lo scopo di aprire e connettere il respiro, trasformandolo.

L’ intento di TB non è quello di curare. Una “guarigione” può essere il risultato naturale di un’applicazione costante e di una progressiva ed inesorabile trasformazione interiore che si rifletterà inevitabilmente esteriormente in una maggior salute fisica ed in una maggiore gioia. L’uso costante di TB sicuramente accellererà consapevolmente la vostra evoluzione permettendovi di essere protagonisti di tale crescita e non semplicemente degli attori passivi.

Per più informazioni o per scoprire i numerosi benefici del metodo TB consulta il sito di TB Italia: https://www.tbitalia.org/it/cosa-e-transformational-breath/benefici/ 

Investimento: 70 fr.-
(sconto del 10% per abbonati annuali YR e per minorenni)

Note:
– Questa tecnica di respiro mira a recuperare la pienezza e fluidità del respiro originario per cui, non ha controindicazioni. TB lavora anche con bambini appena nati così come con persone anziane. E’ particolarmente indicata per facilitare la gravidanza ed il travaglio. Non ci sono controindicazioni per persone con problemi cardiaci o respiratori, al contrario è consigliabile perché di aiuto nella risoluzione degli stessi. Per chi fa chemioterapia é particolarmente efficace nel liberare l’organismo dalle tossine.
– Portare vestiti comodi, coperta, cuscino e la propria borraccia per idratarsi.
– In caso di pioggia l’incontro si terrà nello studio di Yoga Roof in via Canova 18 a Lugano (massimo di 12 partecipanti). In questo caso le iscrizioni contano per data, agli ultimi iscritti non è assicurata la possibilità di partecipazione. Gli iscritti verrano avvisati almeno 24 ore in anticipo caso l’evento si debba tenere al chiuso

La facilitatrice: Indalecia Rohita Ziritt