Mercoledì, dalle 10.15 alle 11.15, venerdì, dalle 12.30 alle 13.30 e sabato dalle 10.00 alle 11.00 Aerial Pilates con Giovanna (a partire dal 2 settembre); Lunedì, dalle 12.30 alle 13.30 e martedì, dalle 19.00 alle 20.00 Antigravity Yoga con Francesca (a partire dal 7 settembre); Tutte le lezioni si svolgono a Pambio-noranco

Lavorare in sospensione con le amache è perfetto per coloro che soffrono di mal di schiena a causa di vertebre schiacciate o di posture scorrette poichè si eseguono un insieme di movimenti e posture in totale decompressione discale.
I benefici sono innumerevoli, tra cui la riattivazione della circolazione linfatica grazie all’esecuzione di numerose posizioni capovolte (inversioni).
Noterete sin dalla prima lezione  benefici nella mobilità delle articolazioni, nell’equilibrio e nella postura.
Il rilasseremo avverrà all’interno dell’amaca, nel “cocoon”, proverete un esperienza corporea e sensoriale unica che vi ricondurrà alla memoria del grembo materno, inducendo uno stato di calma e rilassamento con notevoli miglioramenti del sonno.

I posti sono limitati, iscrivetevi alle lezione e arrivate un attimo prima, in modo da poter regolare le amache alla giusta altezza. Indossate abiti con le maniche (per non bruciarvi) e non portate anelli o cerniere che possono danneggiare le amache.

Lezioni regolari.