Sabato 11 Luglio, ore 17:00, con Irene Caravati e Daniela Sassi

Partiremo tutti insieme da Origlio passeggiando tranquillamente tra i boschi verso la chiesetta di San Zeno e e le sue magiche rocce. Questa collina affonda la sua fama in tempi antichissimi, ed infatti è da sempre considerata un luogo di meditazione e di ritiro. In particolare vicino alla Chiesa si trova un masso al cui interno sono scavate delle piccole coppe che già nel 6000 a.C. si pensa venissero usate per contenere offerte in onore di divinità e spiriti, ma la storia intrecciata alla leggenda non finisce qui … unisciti a noi per scoprire ulteriori dettagli di questo affascinante luogo e per praticare fondentoti all’energia cosmica.

Programma:

  • Partenza ore 17.00 dal parco giochi del laghetto di Origlio
  • Durata passeggiata 40 min. circa
  • Pratica 1 ora circa: esercizi funzionali con Irene e yoga+meditazione con Daniela
  • Rientro 19.30 circa

Contributo: 35.-chf a persona (In caso di brutto tempo la passeggiata verrà cancellata)

Irene: specializzata in rieducazione funzionale, con laurea magistrale in Scienze Motorie presso l’Università di Urbino, ha indirizzato il suo lavoro nell’attività fisica adattata e funzionale.

Daniela: laurea magistrale in Filosofia e master in Comunicazone, ha conseguito il diploma di insegnante Yoga Alliance nel 2018 e ha finito da poco la scuola per diventare Coaching Life e Business riconosciuto dall’International Coaching Federation. Crede fortemente nel potenziale umano e nell’unione tra yoga e coaching per scoprire le proprie risorse interiori.