DEEPEN YOUR SHADANA

Online Urban Retreat con AMBRA VALLO
Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre
Online su Zoom

Siamo felicissimi di ospitare nuovamente la stupenda Ambra Vallo con uno speciale appuntamento di due giorni in versione Online!

Questo urban retreat è stato creato per chiunque voglia approfondire la propria pratica. Un weekend con 5 ore di lezione al giorno online.

Programma (sia sabato che domenica):

– 1 ora di Kriya, Pranayama e Meditazione,
– 3 ore di lezione con Savasana o yoga Nidra,
– 1 ora di allineamento delle posizioni principali.

Orari (sia sabato che domenica):

8.30 -12.00 e 13.30 -15.00

Investimento: 

220.- chf online

(10% di sconto per iscrizioni entro il 13 ottobre – non cumulabile con lo sconto per abbonati annuali; 10% di sconto per gli abbonati annuali YR solo per la partecipazione in studio)

Riconoscimento: 10 punti YACEP Continuous Education (riconosciuto da Yoga Alliance)

Note:

– Non è possibile partecipare a solo una delle giornate.

– Il corso si tiene con un minimo di 12 iscritti (online e in studio). In caso di annullamento verrà effettuato il rimborso per intero.

– L’iscrizione è vincolante, se per qualsiasi ragione non vi fosse possibile partecipare vi chiediamo di cancellare la prenotazione entro le ore 12 del 22.10.2020.

Per le iscrizioni cliccare qui!

Ambra Vallo:

Ex ballerina principale del Birmingham Royal Ballet. Nel corso della sua carriera ha avuto la possibilità di esibirsi sui palcoscenici di tutto il mondo. Si è dedicata allo yoga in un percorso di recupero dagli infortuni che naturalmente derivano dal regime di allenamento faticoso, e oltre a diventare un hobby le attribuisce anche il merito di aver contribuito a migliorare e prolungare la sua carriera. Lentamente nel corso degli anni si è innamorata delle parti più sottili e spirituali della pratica. Il ritiro dalla danza le ha permesso di concentrarsi sulla sua passione e di intraprendere un ulteriore allenamento nell’Ashtanga Vinyasa (500 ore), Dharma Yoga (800 ore), Rocket Yoga (500 ore), Forrest Yoga (200 ore e Advance TT), Tripsichore (200 ore) e Gokul Vinyasa Yoga (300 ore).

L’insegnamento di Ambra è divertente e spontaneo, seguendo il lignaggio di Larry Shultz, Ana Forrest e Sri Dharma Mittra. Da quando si è ritirata dal balletto professionale ha insegnato regolarmente nei corsi di formazione per insegnanti, ha lavorato con artisti e atleti aiutandoli a ripensare i loro regimi di allenamento tradizionali e introducendo lo yoga per migliorare le loro prestazioni e aumentare il loro godimento dello sport e delle prestazioni. Il suo obiettivo è quello di guidare gli altri in modo che anche loro possano sperimentare i numerosi e sorprendenti benefici dello yoga per il corpo, la mente e l’anima. Al momento è istruttrice di yoga presso la squadra di calcio dell’Aston Villa.