Kundalini e Gong Yoga di San Valentino

Venerdì 14 febbraio, Kundalini, dalle 18.15 alle 19.35 e Bagno di Gong dalle 19.40 alle 20.50, con Susana Tavares, lezione regolare

Susana propone a tutti i participanti alle lezioni di Kundalini Yoga e di Gong Yoga di Venerdì 14 Febbraio di portare con sé il proprio partner!

La lezione di kundalini delle ore 18.15 ha come tema “Il Cuore, la Creatività e la Sessualità” e avrà una parte di esercizi a coppie con Venus Kryias. Questi esercizi possono essere fatti con il proprio partner o con un’altra persona, anche dello stesso sesso. La lezione è quindi comunque aperta a chi non porti un partner. 
Nella lezione di Gong Yoga delle 19.40, si proseguirà il lavoro sul secondo chakra “Creatività e Sessualità” (tema del mese di Febbraio) e verrano anche fatti alcuni esercizi di yoga a coppie prima del bagno di gong in amaca.
E’ un’occasione per fare qualcosa di diverso e profondo con il proprio partner o per dedicare un po’ di tempo al tema, anche individualmente, cercando di sbloccare il cuore, la creatività e l’amore proprio.
Venite a provare!