Equilibrio acrobatico per famigilie

Venerdì 8 maggio, dalle 16 alle 17.15, workshop con Berta Dias, online su zoom. Per adulti e bambini dai 6 anni in su

Vieni a divertirti in famiglia facendo degli equilibri acrobatici! L’Acroyoga in famiglia è una combinazione di yoga e acrobazia creata specialmente per famiglie.
In questa pratica dinamica e divertente, attraverso il movimento , il gioco e le sequenze si sviluppa la sicurezza in noi stessi e fiducia negli altri.
Il corso e impartito per Berta Dias , insegnate di yoga e maestra di circo da più di 10 anni.

Prezzo: 15.- per adulto. Gratuito per i bambini!

Le prenotazioni per i workshop sono vincolanti. Se per qualsiasi ragione non vi fosse possibile partecipare ad un workshop a cui siete iscritti, vi chiediamo di cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima. In caso contrario il workshop vi sarà fatturato per intero.

La lezione avrà luogo con un minimo di 7 partecipanti. 

Berta Dias Berta è nata a Barcellona, dove ha studiato alla scuola professionale di Circo, formandosi come artista di tecniche aeree (trapezio e tela) ed è insegnante di circo e di circo sociale.
La sua passione per la comprensione per il corpo umano e per la relazione tra le emozioni e le posture fisiche, l’hanno portata a studiare Pilates e a diplomarsi come insegnante nel 2009.
Dopo anni passati lavorando con il corpo attraverso il Pilates e il circo, ha deciso di approfondire la relazione tra corpo, mente e spirito approdando così allo studio dello yoga. Appassionatasi allo yoga e dopo averlo integrato nella sua propria vita, si è certificata come insegnante di Hatha Yoga RYT 200 hr a Bienne (CH) nel 2014 e come RYT 300hr nel 2018.
Ora vive in Ticino con la sua famiglia (è mamma di due bambini).

In ogni lezione, Berta vuole trasmettere amore, passione, comprensione e connessione con il corpo.
Ha lavorato con atleti, persone anziane, persone con dolori, bambini con problemi sociali (e senza!) ed ha combinato Pilates e yoga per donne incinte e dopo il parto.