Workshop, 20/9, dalle 10.00 alle 12.30

È con molta gioia ed immenso piacere che vi comunichiamo la realizzazione di due workshops – 19 e 20 settembre – con la stupenda Kathryn McCusker, che arriva da Londra per regalarci le sue conoscenze, radianza e dolcezza.
Cantante professionista di opera per 20 anni, Kathryn porta con musica e voce la sua intensa connessione con il potere trasformativo dei mantra e del pranayama. Con quasi 20 anni di esperienza come insegnante di yoga, Kathryn infonde nelle sue classi tutte le sue conoscenze e talenti, contribuendo per sostenere e trasformare le vite di chi ne partecipa.
In visita a Lugano per la prima volta, Kathryn ci concederà due workshop per tutti i livelli (in inglese, parzialmente tradotti in italiano). I workshop si svolgeranno nel Luganese, stiamo cercando un bel posto all’aria aperta. Dettagli a breve, intanto segnatevi le date sull’agenda! Ne vale la pena!

EMPOWERING WOMEN
Domenica, 20 settembre 2020
dalle 10 alle 12.30

“Non solo siete potenti, siete prestigiose. Non solo sei prestigiosa, sei bella. Non solo sei bella, sei la coscienza. Non solo sei la coscienza, sei lo spirito. Non solo sei lo spirito, sei la sicurezza del futuro, la bellezza più generosa mai creata da Dio. Gli uomini la chiamano “Donna”. Yogi Bhajan

Si dice che le donne sono 16 volte più potenti e intuitive degli uomini, e la sua capacità innata di eccellere è 16 volte superiore a quella di un uomo, tuttavia se siamo emotive e fuori equilibrio, è difficile vivere il nostro potenziale.
Il mondo di oggi può sembrare stressante e veloce e come donna ci destreggiamo in molti ruoli, quindi abbiamo bisogno di strumenti pratici ed efficaci per stare al passo con le richieste e le pressioni.
Il Kundalini Yoga offre insegnamenti trasformativi ed edificanti per navigare in questi tempi sempre mutevoli e per risvegliare il vostro potere e l’intuizione femminile.
Immergetevi in profondità e sperimentate kriya e meditazioni per liberare paure, dubbi e insicurezze e riconnettervi alla vostra grazia, forza e fiducia. Sbucheremo via le maschere e riscopriremo la nostra innocenza, la nostra radiosità e il nostro potere primordiale (Adi Shakti).
Tutti sono i benvenuti, sia che tu sia uno yogi Kundalini esperto o un principiante completo.

Contributo
1 workshop: 55.- chf
2 workshops: 95.- chf
(sconto del 10% per abbonati annuali di YR)
Nota:
In caso di cattivo tempo i workshop si terranno in uno studio in zona, con posti limitati. Le iscrizioni verrano considerate per data. Nel caso i workshop si svolgano al chiuso è prevista la trasmissione in diretta su Zoom.
Importante! Per pagare online il workshop (sito o MindBody), dovete scegliere tra tutti quelli presenti il nome corrispondente a quello desiderato. Grazie!

About Kathryn

Kathryn crede che tutti noi abbiamo il potenziale per vivere una vita felice, sana e prospera e le sue pratiche e le sue offerte hanno sostenuto questa visione. Dopo aver gestito per tre anni il bellissimo spazio KMYOGA a Bondi Junction, Kathryn continua a sostenere i suoi studenti con ritiri e workshop in tutto il mondo, lezioni online e attraverso i suoi libri e CD.

Dopo aver praticato varie forme di yoga per diversi anni, è stato il Kundalini Yoga che ha avuto l’effetto più profondo sulla vita di Kathryn e si sente appassionata nel condividere gli insegnamenti con quante più persone possibile.

Kathryn ha scoperto il Kundalini in un periodo in cui era alla ricerca di più pace, equilibrio e significato per la sua vita, che l’ha portata in Messico, Tibet e India. Ha studiato Kundalini Yoga con vari insegnanti di fama internazionale, come Guru Dharam Singh alla Scuola di Kundalini Yoga di Londra e Karta Singh alla Scuola Amrit Nam Sarovar in Francia.

Ha insegnato nei principali studi di yoga di tutta Londra, tra cui Triyoga e Alchemy e in workshop e ritiri in tutto il mondo. Il nome spirituale dato a Kathryn è Sarb Sewak Kaur, che significa servire tutto ciò che è. Si sente quindi destinata a creare KMYOGA, uno spazio che serve a nutrire la salute e il potenziale di tutti.

Per maggiori informazioni su Kathryn McCusker, visitate il suo sito web:

www.kathrynmccuskerkundalini.com.