Domenica 2 maggio , dalle 17.15 alle 19.15, Incontro speciale di Kundalini Yoga,  in studio e online (Yoga Roof Centro)

Dormi come uno yogi
Strumenti di kundalini yoga per un sonno profondo e rigenerante
Un workshop destinato a chi vuole spezzare schemi d’insonnia o semplicemente migliorare la qualità del proprio sonno, riconoscendone l’importanza per avere una vita sana ed equilibrata.

Susana condividerà antiche pratiche yogiche, mantra ed esercizi che hanno il potere di alterare notevolmente i nostri schemi di sonno.

Durante l’incontro praticheremo sequenze di pranayama, di asana e una meditazione selezionata per migliorare la qualità del sonno. Approfondiremo inoltre alcuni saggi consigli di Yogi Bhajan, relazionati allo stile di vita, che possono contribuire per conquistare un sonno profondo e rigenerante. Ascolteremo anche il Kirtan Sohila, una bellissima preghiera serale utilizzata per benedire il sonno.

Contributo: 35.-chf in studio, 25.-chf online 

Le prenotazioni per i workshop sono vincolanti. Se per qualsiasi ragione non vi fosse possibile partecipare ad un workshop a cui siete iscritti, vi chiediamo di cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima. In caso contrario il workshop vi sarà fatturato per intero.

Susana de Sousa Tavares

Dopo un breve periodo di prova di Hatha Yoga e di Ashtanga, Susana ha iniziato a praticare Kundalini Yoga nel 2005, ispirata dagli insegnamenti di Gurmukh Kaur Khalsa, allieva diretta di Yogi Bhajan.
I benefici ricevuti dalla pratica del kundalini yoga – dalla componente fisica al risveglio delle forze di volontà, fino ad una maggior accettazione di se stessa e ad una crescente consapevolezza sulle senso della vita – l’hanno spinta a proseguire e ad approfondire la pratica.
Nel 2017, ottiene la certificazione come insegnante di Yoga dal Kundalini Research Institute (KRI) presso Triyoga a Londra (UK), sotto la guida di Gurmukh Kaur Kalsa.
Attualmente è membro dell’International Kundalini Yoga Teacher’s Association (IKYTA) ed insegna presso Yoga Roof a Pambio-Noranco il giovedì alle 19.25; tiene inoltre workshop e ritiri di kundalini yoga, meditazione e mindfulness, utilizzando diversi strumenti percettivi.