Con Irene Caravati, date: 18.08 / 01.09 / 08.09, dalle 9.00 alle 10.00, laghetto di Origlio + 25.08, dalle 8.00 alle 8.50, Lido Riva Caccia

Vi proponiamo 4 stupendi appuntamenti all’aperto per ritrovare il benessere attraverso degli esercizi funzionali. I percorsi intorno al lago di Origlio sono fatti apposta per unire una breve passeggiata con alcune soste durante le quali fare esercizi studiati ad hoc., mentre al Lido Riva Caccia avrai la possibilità di allenarti circondato dalle acque stupende del nostro lago.

Unisciti a Irene per trascorrere insieme un’ora di pura energia!

I percorsi intorno al Lago di Origlio rientrano nei nostri carnet e nelle lezioni regolari.
Contributo: di Fr10.- Per l’allenamento sulla zattera del Lido Riva Caccia

Irene: Sono specializzata in rieducazione funzionale, con una laurea magistrale in Scienze Motorie presso l’Università di Urbino e ho indirizzato  il mio lavoro nell’attività fisica adattata e funzionale.

Ho conseguito diversi diplomi, tra cui quello di insegnate di Pilates Matwork, Personal Trainer ed educatore posturale; queste formazioni mi hanno  dato la possibilità di approcciarmi al training in maniera più consapevole, dando massima attenzione al singolo.

Inoltre sono da sempre appassionata di sport, mi diverto a praticare triathlon e da qualche tempo pratico Ashtanga con Linda da Yoga Roof.