IMG_3688 (1)

Yoga e Shiatsu per due

Domenica 14 febbraio, dalle 16.00 alle 19.00. Workshop con Prue Klausener, in Inglese. Price: 50.- chf a persona. Yoga Roof Lugano Sud.

Un opportunità per te e per un tuo amico/compagno o parente per scoprire e lavorare insieme su un livello profondo, imparare nuovi modi di comunicare, curare, creare e crescere. Questo workshop di Yoga per due e Shiatsu vi aiuterà a sviluppare una pratica che potete condividere con le vostre persone amate. Spargete la gioia di dare, ricevere e fare un’esperienze di yoga e Shiatsu!

Attraverso una serie di asana di contatto (yoga per due) e metodi di massaggio shiatsu, imparerete nuove interessanti maniere di praticare yoga insieme. Dopo questo workshop sarete in grado di farvi reciprocamente dei trattamenti shiatsu rilassanti e terapeutici, da portare con voi ovunque le vostre avventure insieme vi portino.

Potete venire con un partner o ANCHE DA SOLI e vi troveremo un compagno qui. Se dovessimo essere in numero dispari, uno di voi sarà la fortunata cavia di Prue!

Shiatsu -che letteralmente significa pressione con le dita- è stato sviluppato in Giappone negli ultimi secoli. La filosofia deriva dall’antica Medicina Cinese, dalla terapia dei Meridiani che lavora sulle linee meridiane del corpo (passaggi e canali energetici) per stimolare o sbloccare il Qi (l’energia) nel corpo. Attraverso la pressione delle dita e dei palmi le linee meridiane sono stimolate per creare un flusso equilibrato di Qi e sangue, risultando in un profondo stato di rilassamento, riduzione dello stress, maggiore flessibilità e chiarezza della mente.