bp-yoga

Yoga al Bagno Pubblico

Dato il successo (tra le 45 e le 60 persone ogni sabato!), il Dicastero Sport della città di Lugano ha deciso di prolungare fino alla fine di settembre 2013 le lezioni di yoga offerte al Bagno Pubblico di Riva Caccia!

Ogni sabato mattina, dalle 9.00 alle 10.00 su una delle due zattere davanti al lido, una delle nostre insegnanti vi farà iniziare il week-end con una lezione di yoga adatta a tutti. L’entrata, per chi verrà al Lido Riva Caccia unicamente per partecipare alla lezione di yoga, sarà di Chf 3.-, mentre chi vorrà usufruire dello stabilimento balneare dopo la lezione, pagherà la tariffa piena (Chf 5.-, o 4.- con la Lugano Card).

Portatevi il tappetino per la pratica e il costume, se volete, per dopo. Spargete la voce, portate gli amici… è un’ottima occasione per far conoscere lo yoga e per godere di questa pratica in un contesto imbattibile, direttamente sul lago.

In caso di pioggia, le lezioni saranno annullate.

Il Dicastero Sport è felice di poter offrire questa nuova attività. Dimostriamogli il nostro apprezzamento partecipando!