WORKSHOP DI AERIAL YOGA

Venerdì 21 settembre dalle 19.00 alle 20.15 e Domenica 23 settembre dalle 10 alle 11.15 con Kat Walser, Yoga Roof Lugano Sud. In Inglese

Venite a “volare” con noi! Aerial Yoga è una lezione in cui, con l’aiuto delle amache, esploreremo, affineremo e miglioreremo le asana tradizionali. Sia in aria che al suolo. È una disciplina completa, radicata nella tradizione yogica, che offre sfide e cambiamenti per tutto il vostre essere- corpo e spirito. 
Aerial Yoga aiuta a decomprimere la spina dorsale e a rilasciare anni di tensioni così come correggere l’allineamento scorretto del corpo inclusa la cifosi delle spalle e la “postura da computer”. 
I principianti sono i benvenuti! Tutte le lezioni saranno svolte secondo il metodo riconosciuto mondialmente di Unnata® Aerial Yoga, che pone particolare attenzione alla sicurezza, qualità e integrità. 
Per più informazioni (in inglese): https://vimeo.com/182106993/
Prossimi appuntamenti: Venerdì 5 ottobre e Domenica 7 ottobre.
Prezzo: 39 CHF

Abbigliamento

Vestitevi in modo comodo e appropriato per lo yoga. È meglio portare vestiti che coprono le spalle. Tutti i gioielli (anelli inclusi) devono essere tolti prima della pratica. Inoltre non usate pantaloni con le cerniere.  Queste precauzioni sono molto importanti perché le cerniere e i gioielli possono danneggiare le amache.

Controindicazioni

Prima di praticare Aerial Yoga per favore avvisate Yoga Roof se siete incinta o avete uno dei seguenti disturbi: glaucoma, alta/bassa pressione, epilessia, ernia, recente attacco cardiaco, recente infortunio alla testa, recente operazione o vertigine. Il Botox dev’esser evitato nelle 24h prima della lezione.

Le prenotazioni per i workshop sono vincolanti. Se per qualsiasi ragione non vi fosse possibile partecipare ad un workshop a cui siete iscritti, vi chiediamo di cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima. In caso contrario il workshop vi sarà fatturato per intero.