Equilibri sulle mani e inversioni

Sabato 28 aprile, dalle 10 alle 12.15, con Michela Montalbetti, Yoga roof Lugano Sud. In italiano.

Nulla cambia se non cambiamo nulla! Gli equilibri e le inversioni sono posizioni che ci pongono davanti ai nostri limiti e che ci mettono in contatto con le nostre piccole paure. In realtà, il corpo è capace di molto di più di quello che pensiamo, basta riaccendere le forze giuste e trovare un po’ di coraggio.

In questo workshop di 2 ore e 15 ci prenderemo il tempo di esplorare e scomporre le diverse posizioni in equilibrio per trovare nuovi modi di approccio spingendoci un po’ fuori dalla nostra zona di comfort.

Dopo un riscaldamento generale, con l’aiuto di muro, blocchi e cinture o di un compagno proveremo nuovi strumenti per vedere il mondo da un altro angolo. Ne risulta un senso di ebbrezza, leggerezza e un’incrementata fiducia in noi stessi!

Non è richiesto un livello avanzato, il workshop è aperto a tutti coloro che portano sul tappetino la loro curiosità e la voglia di esplorare andando oltre i limiti.

Prezzo: 39.- CHF

Le prenotazioni per i workshop sono vincolanti. Se per qualsiasi ragione non vi fosse possibile partecipare ad un workshop a cui siete iscritti, vi chiediamo di cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima. In caso contrario il workshop vi sarà fatturato per intero.