Una sedia per te!

Sabato 20 gennaio, dalle 9.30 alle 11.30, workshop con Nathalie Ravetta, Lugano CENTRO.

Ti piace praticare yoga con i props? L’ hai già fatto? Vuoi riscoprire le tue asana (posture) rendendole ancora più divertenti? Ti capita delle volte di far fatica a trovare il giusto allineamento oppure a raggiungere la posizione completa o a mantenerla a lungo?

L’utilizzo della sedia durante la pratica può dare a chi è nuovo nello yoga e a chi ha minore mobilità una sicurezza maggiore nelle posizioni. Per chi ha una pratica regolare invece può essere divertente scoprire le posture in un nuovo modo, preparando il corpo per entrare ancora più in profondità nella pienezza delle asana più avanzate.

Il workshop è aperto a tutti i livelli. Inizieremo con posizioni più dolci per poi creare col gruppo, esplorando asana più avanzate.

Prezzo: 39.-

Le prenotazioni per i workshop sono vincolanti. Se per qualsiasi ragione non vi fosse possibile partecipare ad un workshop a cui siete iscritti, vi chiediamo di cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima. In caso contrario il workshop vi sarà fatturato per intero.