Tre nuove lezioni di pilates

Lunedì alle 9.00 a Lugano Centro, Mercoledì alle 18.30 e Giovedì alle 12.30 a Lugano Sud, con Paola Boldrini

Siamo felici di accogliere nel team delle insegnanti Paola Boldrini che insegnerà a partire da lunedì 21 ottobre 3 nuove lezioni di Power Pilates e Power pilates Wall.

Lunedì dalle 9.00 alle 10.00 Power Pilates a Lugano Centro;

Mercoledì dalle 18.30 alle 19.30 Power Pilates Wall a Lugano Sud;

Giovedì dalle 12.30 alle 13.30 Power Pilates Wall a Lugano Sud.

Mattina, mezzogiorno o sera, qualsiasi l’orario che preferisci abbiamo una lezione che fa per te 🙂

Paola. Diplomata all’ I.S.E.F (Istituto Superiore di Educazione Fisica) di Bologna nel 199.

Paola: Fin da piccola ho praticato molti sport, anche a livello agonistico. L’atletica leggera e il nuoto mi hanno formato e accompagnato per molti anni, portandomi a diventarne allenatrice e istruttrice. Sempre alla ricerca di innovazione e alternative negli allenamenti,mi sono avvicinata al mondo del fitness,che non ho più abbandonato. Nel corso degli anni mi sono specializzata diventando personal trainer e istruttrice nei vari settori del fitness (step, walking program, trx, gag ,body tone, ecc) e del fitness in acqua (acqua gym e idrobike). Ho conosciuto il mondo del pilates nel 2004, in seguito ad un infortunio durante un allenamento. Nel praticarlo regolarmente mi sono immediatamente resa conto dei suoi enormi benefici: miglioramento della performance sportiva e del gesto atletico, prevenzione degli infortuni e ,nel caso specifico, riabilitazione. Per questo motivo ho deciso di specializzarmi nella tecnica del Pilates, sia come matwork che con l’ausilio delle macchine e dei piccoli attrezzi, per poterlo insegnare oltre che nella sua forma pura anche in abbinamento ad altre attività sportive, soprattutto nella fase di preparazione atletica

La mia prioritá è quella di riuscire a trasmettere agli allievi la capacità di migliorarsi lezione dopo lezione sia che si parta da un livello di base che da uno più avanzato, allo scopo di stare meglio fuori per sentirsi bene anche dentro.