ursulaUrsula Lotti Kopp ha iniziato a praticare hatha yoga all’età di 21 anni. Ha vissuto per 5 anni in un ashram (monastero) sia negli Stati Uniti che in India. In questo periodo ha avuto l’opportunità di approfondire sia la pratica di Hatha Yoga che lo studio delle filosofie orientali.
Durante quegli anni ha seguito gli insegnamenti di professori come D.Brooks, P.M Ortega e B.Mahoney e di svariati insegnanti di Hatha Yoga, fra i quali John Friend e Laura Loftus.studiato sotto la guida di svariati maestri in molte parti del mondo. Ursula segue gli insegnamenti di Gurumayi Chidvilasananda.

 

Oggi offre corsi con il desiderio di condividere la dolcezza e la profondità spirituale di un percorso che coniuga la bellezza degli equilibri del corpo con la passione per la ricerca interiore.
Desidera aiutare le persone, con la pratica antica e tradizionale dello yoga, a scoprire stabilità, pace, benessere e significato nella vita quotidiana.

 

Attachment-1Gianluca Lotti inizia a praticare yoga all’età di 14 anni. Molto presto i suoi interessi si focalizzano sulle filosofie e culture orientali. Incontra il suo maestro nel 1982 quando inizia a seguire il cammino del siddha yoga.  Oggi continua a praticare secondo gli insegnamenti del successore di Baba Muktananda, Gurumayi Chidvilasananda. Gianluca lavora come consulente nel settore delle risorse umane e per questo ha spesso occasione d’integrare lo yoga con altre discipline moderne come la psicologia.