Le nostre vacanze yoga sono state studiate in modo da offrirvi il più possibile, ma, allo stesso tempo, lasciarvi liberi di scegliere quello che volete fare.

Per questo abbiamo elaborato una formula che vi permette, in primo luogo, di venire accompagnati anche da persone che non intendono fare la parte “Yoga” della vacanza. I prezzi per chi vuole solo soggiornare con voi li trovate alla voce “B&B”. Questi includono il pernottamento e la prima colazione e i prezzi indicati sono per persona per un periodo di 7 notti.

Oltre a questo, la Vacanza Yoga include:

  • Saluti al sole e meditazione in spiaggia all’alba, opzionale
  • 2 momenti di pratica di Hatha Yoga al giorno, integrati per chi lo desidera da momenti di meditazione, contemplazione e letture delle antiche scritture yogiche
  •  brevi interventi di una terapista naturale, sul tema del benessere, accompagnati da trattamenti/massaggi individuali
  • un’escursione in barca a vela di una giornata circa per raggiungere le spiagge più belle e, con un po’ di fortuna, ammirare le foche e i delfini*
  • un’escursione via terra per conoscere le meravigliose fonti termali naturali dell’isola, resti archeologici, piccoli villaggi tradizionali, monasteri…*
  • una cena tradizionale in taverna, per degustare insieme i vini e la deliziosa cucina icariana
  • aperitivo di benvenuto
  • pacchetto di benvenuto con prodotti tipici e una lettura in omaggio
  • pacchetto d’iscrizione (cartina dell’isola, orari traghetti, numeri servizi taxi, breve guida d’Ikaria e altre informazioni utili)

*Le gite non sono incluse nel prezzo, sono totalmente opzionali, e per motivi organizzativi è utile sapere in anticipo se siete interessati a parteciparvi

CHF  
Vacanza Yoga in doppia 880.-
Vacanza Yoga a + persone 790.-

Se volete venire in gruppi, e anche con gente che non fa yoga, scriveteci con le età e il numero dei partecipanti, e vi faremo sapere il prezzo.

Il costo del trasporto non è incluso: comprate i biglietti dei voli al più presto!! Questa è alta stagione e i prezzi dei voli tendono a diventare altissimi!

Per assicurarsi la vacanza yoga è necessario un deposito uguale alla metà del prezzo totale al momento della prenotazione, mentre il resto del pagamento è richiesto al più tardi 2 settimane prima della partenza.