2359798823_964826325b_b

Nuovi inizi e nuovi prezzi

Cari yogi e yogini, vi sarete forse accorti che da qualche tempo ci sono facce nuove al desk di Yoga Roof: Irene, Keri, Adina e Rossana ci stanno aiutando a coprire tutti i turni di ricezione, per accogliervi dalla mattina alla sera, sempre con un sorriso e molta gentilezza. Vi preghiamo quindi di tenere in considerazione che non tutti vi riconoscono e quindi, anche se vi siete già iscritti online, annunciatevi comunque alla ricezione.

Vi ricordiamo anche che l’iscrizione alle lezioni è caldamente raccomandata: vi garantisce il posto a lezione, ci aiuta a prevedere quanti saremo, a disporci meglio nella sala, a fare il check-in più velocemente e ad avvisarvi nel caso in cui ci fossero dei contrattempi. Se lo fate attraverso il nostro sito, una volta loggati potete anche comprare online il credito che vi serve, sia per le lezioni regolari che per i seminari. Con la nuova Application per smartphone “Mindbody Connect” potete farlo anche dal vostro cellulare.

Gli abbonamenti comprati a partire dal 3 febbraio 2014 saranno leggermente diversi da quelli validi finora: quelli che prima venivano chiamati “illimitati” oggi si chiamano “Regular Yogi” e vi danno accesso a 3 lezioni regolari la settimana. Se invece volete mantenere la facoltà di venire a lezione tutte le volte che volete, abbiamo creato l’abbonamento “Super Yogi” che, come potete immaginare, costa un po’ di più. Trovate tutte le nuove informazioni alla pagina “Prezzi“.

Il nostro intento rimane quello di sempre: favorire l’accesso e la diffusione dello yoga. Cerchiamo di farlo con i migliori insegnanti e nelle migliori condizioni, e per questo ci interessano i vostri suggerimenti, critiche, idee. Vorreste delle altre lezioni? in altri orari? ci manca qualcosa? possiamo aiutarvi? Fatecelo sapere: info@yogaroof.ch

 

Picture: courtesy of Karen Blaha