Novità Pilates a Yoga Roof

l’estate avanza a grandi passi e con lei anche dei cambiamenti all’interno della squadra di Pilates di Yoga Roof.
Sicuramente molti di voi avranno già saputo che alcune delle nostre amate insegnanti ci lasceranno:
Dal 21 giugno Alessandra Gregori andrà in vacanza e a settembre non rientrerà a Yoga Roof, per intraprendere un’avventura in solitario. Le auguriamo tanta fortuna e se vorrete sue notizie, chiedeteci pure al desk e vi terremo informati non appena ne sapremo di più.
Dalla fine di luglio, Federica Sommariva si trasferirà a Madesimo per ricongiungersi con la sua famiglia. Tornerà periodicamente a Yoga Roof per dei workshop tematici e per delle sessioni di Pancafit. Chi fosse interessato può prenotare la sua sessione ai nostri desk.
Berta Diaz andrà presto in congedo maternità. Prima o poi tornerà, ma i tempi li lasciamo decidere a lei e al suo nuovo baby <3
Ma non preoccupatevi, non rimarremo senza Pilates e le lezioni andranno avanti anche durante l’estate! Abbiamo trovato delle insegnanti con esperienza e preparazione che si inseriranno nella griglia gradualmente.
La nostra Alexi Love, senior Stott Pilates Teacher, tornerà dalla maternità in settembre con due lezioni di Pilates Barre a Yoga Roof Centro! Da non perdere!!
Veronica Biancotti, laureata con 110 e lode in Scienze Motorie e diplomata alla CovaTech di Milano come Insegnante Pilates, ha insegnato presso l’Università di Pavia i corsi di Training Posturale e Allenamento Funzionale. Ha una lunga esperienza come personal trainer e nella rieducazione motoria. La trovate già nella nostra griglia dei corsi con qualche sostituzione qua e là e da settembre avrà le sue lezioni regolari.
Simona Morabito, diplomata in Pilates Matwork e Macchine presso la rinomata scuola Polestar International. Viene selezionata per i workshop di Tecniche Avanzate del programma Les Mills in Nuova Zelanda, dopo aver dedicato la vita all’insegnamento del movimento: dalla danza all’Antigravity Yoga, passando dal TRX alla riabilitazione in collaborazione con uno studio di fisioterapia. Troverete Simona per le lezioni più “power” già da quest’estate.
Last but not least: da settembre ci raggiungerà anche Monica Cagiano, dalla scuola Principessa di Milano. Insegnante di danza classica RAD prima e di Pilates poi, si dedica all’insegnamento del Pilates da più di vent’anni, oltre ad insegnare anatomia ai ballerini professionisti.
Alessandra, Federica e Berta ci mancheranno molto, ma Yoga Roof, come tutto, è in costante evoluzione e speriamo che possiate anche voi, come noi, abbracciare questi cambiamenti con apertura e curiosità.