Dare vita è una delle più meravigliose esperienze che si possano vivere. Ma è anche una delle più difficili… A Yoga Roof abbiamo un tesoro di fantastiche insegnanti, madri e donne che possono e vogliono aiutare nel rendere questa esperienza il più positiva possibile.

Tra i corsi di yoga prenatale, quelli di pilates postnatale e quelli di yoga per bambini, Yoga Roof accompagna le donne dalla prima fase della gravidanza fino al reinserimento nelle lezioni regolari dopo la nascita. Facciamo del nostro meglio per creare un ambiente accogliente, dove le donne possono diventare più consapevoli del loro potenziale, creare una connessione profonda con loro stesse e il loro bambino, conoscere altre donne e fare pace con il loro corpo dopo questi grandi cambiamenti.

All’inizio di una gravidanza, i dottori spesso consigliano di non praticare yoga, pilates o qualsiasi altra attività fisica per i primi 3 mesi. È considerato sicuro iniziare a fare yoga prenatale quando si entra nel 4 mese. Vi raccomandiamo di seguire i consigli del vostro medico. Ma pensiamo anche che sia molto importante fidarsi del proprio istinto, soprattutto se avete da sempre una pratica regolare, conoscete bene il vostro corpo e non vi sembra appropriato fermarvi di colpo.

Dopo aver partorito, la saggezza antica dice alle mamme di non fare altro che innamorarsi del proprio bambino per i primi 40 giorni. Potete iniziare a venire a fare Mom & Baby Pilates quando il vostro bebè ha 6 settimane e fino a 2 anni.

Yoga per bambini inizia dai 3 anni.

Se avete bisogno di una babysitter a cui affidare il vostro piccolo mentre voi tornate alle lezioni regolari di yoga o Pilates, chiamateci(091 224 81 34) o scriveteci (info@yogaroof.ch) e sicuramente potremo aiutarvi a trovare una soluzione. Siamo a disposizione anche per qualsiasi altra domanda.