MiriPiri_77

L’identità: 19-21 aprile 2013

Grazie e namasté ai partecipanti al ritiro e grazie e namasté agli insegnanti!

MiriPiri_77 MiriPiri_35 MiriPiri_31 MiriPiri_18 MiriPiri_3 MiriPiri_97

“Voi siete le vostre storie. Siete il prodotto di tutte le storie che avete ascoltato e vissuto, e delle tante che non avete sentito mai. Hanno modellato la vostra visione di voi stessi, del mondo e del posto che in esso occupate.” 

                            Le storie ci prendono per mano, Daniel Taylor

Celebreremo l’arrblossomivo della primavera con un workshop dedicato al tema della rinascita, alla dolcezza della memoria e alla ricerca gentile della nostra identità. Tutte le tradizioni spirituali e oggi anche moltissimi approcci psicologici insistono sull’importanza di riflettere, meditare, esplorare la nostra identità. Per fare questo disponiamo di un tesoro inestimabile che è la vita che già abbiamo vissuto: spesso siamo portati a ignorarla o peggio ancora a sottovalutarla. Dobbiamo a ogni costo imparare l’arte di accettare noi stessi per vivere la nostra vita in modo pieno e autentico.

Cosa faremo in questi ritiri?

• Mediteremo e contempleremo la natura e la nostra bellezza interiore con l’utilizzo di differenti tecniche.

• Ci immergeremo nella pratica rigenerativa dell’hatha yoga per prenderci cura del benessere del nostro corpo.

• Ci riposeremo nei magici reami interiori, come antichi yogi, con pratiche di rilassamento profondo.

• Integreremo tutte queste attività in un flusso armonioso e coerente che ci lascia lo spazio e il tempo di seguire i nostri ritmi individuali: ci sarà tempo per passeggiare, leggere e riposare.

Per maggiori informazioni su: gli insegnanti, la sede e le tariffe e gli aspetti pratici, cliccate sui link. Per ulteriori informazioni, domande, iscrizioni, scriveteci (info@yogaroof.ch ) o chiamateci (091 224 81 34):