Lezione speciale di Kundalini prenatale

Lezione speciale sabato 1 febbraio, dalle 11.10 alle 12.30, con Susana Tavares, a Lugano Sud.

La lezione regolare di Kundalini Prenatale del 1 febbraio sarà speciale: sono invitati anche i papà!
Tramite esercizi individuali e esercizi a coppie daremo ai papà la possibilità di condividere questo momento speciale, di avvicinarsi alla pratica dello yoga e, in particolare, di sostenere le donne in questo momento unico e sacro. 

Il sostegno del proprio partner per una gravidanza e maternità sana e consapevole è importantissimo e andrebbe coltivato, in vari modi, al più presto. La pratica di yoga in coppie può essere un’esperienza profonda e molto arricchente, un cerchio di amore intorno al bambino in avvenire, un momento di condivisione e intesa, un pilastro di stabilità per la creazione di una famiglia sana e unita.

La lezione è adatta a tutti i livelli e possono partecipare anche donne che non riescono a portare il proprio partner (troveremo sicuramente una compagna con cui praticare gli esercizi a coppie!).

Come feel the blessings together!

Nota: La lezione rientra negli abbonamenti regolari. I partner, se non sono abbonati, potranno scalare la loro entrata dal carnet delle donne, oppure acquistare le due lezioni di prova (30 CHF) o il mese di prova (129 CHF)