Le assicurazioni che rimborsano di più!

Ora è il momento giusto per iniziare a studiare quale assicurazione può rendervi migliore servizio. Se fate yoga e pilates, é un’ottima idea cercare un’assicurazione che vi rimborsa!

Molte casse malati svizzere, riconoscendo i numerosi benefici dello yoga e del pilates, offrono delle assicurazioni complementari che rimborsano, chi più chi meno, le nostre attività!

Abbiamo pensato di facilitarvi le cose nella scelta del prossimo contratto assicurativo facendo una ricerca e stilando una “best of” in cui appaiono solo alcune tra le complementari che offrono una buona copertura yoga/pilates.

Ogni assicurazione offre più di un’opzione complementare, qui di seguito a titolo indicativo trovate l’ammonto massimo rimborsato dalla complementare che offre maggiore copertura, vi preghiamo di chiedere maggiori informazioni e dettagli direttamente alla cassa interessata:

SWICA: Yoga o Pilates fino a 800.-/anno

INTRAS: Yoga e Pilates fino a 500.-/anno

EGK-SUN: Pilates fino a 360.-/anno | Yoga fino a 100.- /anno

ÖKK: Yoga o Pilates fino a 300.- |  Assegno sport valido solo x 1 attività fino a 100.- (frequenza min. di 6 mesi o 10 lezioni)

KOLPING: Yoga fino a 250.-/anno (frequenza di min. 6 mesi)

VISANA: Yoga 100.-/anno  (min. 10 lezioni) | Pilates 50.-/anno (min. 8 lezioni)

SYMPANY: Yoga o Pilates fino a 100.-

Se abbiamo dimenticato una cassa complementare con prestazioni interessanti nella copertura di yoga e pilates ce lo fate sapere?

info@yogaroof.ch