L’arte degli aggiustamenti hands-on

Sabato 26 maggio , dalle 9.00 alle 13.30, a Lugano Sud con Michela Montalbetti. In italiano.

Un workshop di 4 ore e mezza pensato per chi ha finito un TT o sta seguendo un TT. Dopo un breve riscaldamento, Michela vi fornirà le basi teoriche delle tecniche per assistere gli allievi durante la pratica con aggiustamenti fisici personalizzati. La seconda parte del workshop è destinata al lavoro in gruppi da due o tre per mettere in atto quanto appreso e avere più sicurezza nell’arte dei hands-on.
I hands-on sono uno strumento fondamentale per far evolvere gli allievi nella pratica. Le possibilità sono praticamente infinite e se fatti bene portano grande senso di libertà e di nuove conoscenze in chi li riceve. Purtroppo, però, sopratutto quando si inizia ad insegnare si esita molto su come, dove e in che momento toccare e sostenere i proprio allievi. In questo workshop di 4 ore e mezza, avremo tutto il tempo per provare, testare, verificare e ricevere feedback sull’efficacia dei nostri hands-on.
Prezzo: 75 CHF

Le prenotazioni per i workshop sono vincolanti. Se per qualsiasi ragione non vi fosse possibile partecipare ad un workshop a cui siete iscritti, vi chiediamo di cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima. In caso contrario il workshop vi sarà fatturato per intero.