Kriya e purificazione

Domenica 11 marzo, dalle 9.00 alle 11.30, con Sonia Manfra. Workshop a Yoga Roof Lugano Sud

Le tecniche di pulizia/purificazione del corpo e della mente, in Sanscrito Kriya,sono la base dello Yoga, uno tra i primi passi in assoluto in questa disciplina meravigliosa.

Si definiscono sei gruppi principali di pratiche di purificazione alle quali lo Yoga attribuisce un’importanza fondamentale, tanto quanto all’esecuzione delle posture (Asana) e alle tecniche respiratorie (Pranayama).

La vera pulizia e purificazione del corpo viene conseguita dall’uso di tecniche antichissime che considerano il corpo come un prezioso vaso (kumbha) che ogni giorno deve essere pulito per meglio risplendere agli occhi di chi lo osserva.

Come le parti esterne del corpo, è altrettanto essenziale depurare la parte interna del sistema rimuovendo tossine e impurità che durante l’inverno si sono accumulate nell’organismo.

Secondo la filosofia yoga il corpo è considerato il tempio dell’anima, e in quanto tale è bene prendersene cura. Vieni a scoprire ciò che lo Yoga ha tramandato.

Prezzo: 50.- chf

Le prenotazioni per i workshop sono vincolanti. Se per qualsiasi ragione non vi fosse possibile partecipare ad un workshop a cui siete iscritti, vi chiediamo di cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima. In caso contrario il workshop vi sarà fatturato per intero.

 

1 reply

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Workshop: Purificazione Kriya Con Sonia Manfra Dalle 13.00 alle 16.00 a Lugano CENTRO […]

Comments are closed.