Inversioni parte 2

Sabato 17 marzo, dalle 10.00 alle 12.00, con Berta Dias, Yoga Roof Lugano SUD.

In questo secondo workshop rinfrescheremo le tecniche imparate durante il primo workshop sulle inversioni. Ritorneremo sull’allineamento con degli esercizi specifici e individuali per migliorare le verticali.

Attraverso esercizi del mondo del circo  adattati allo yoga, approfondiremo maggiormente la tecnica di  andare sulle mani, perfezionando l’allineamento, la tenuta e l’equilibrio.

Esploreremo anche la tecnica di “cadere” imparando a uscire correttamente dalla verticale, sia in avanti che a lato, atterrando sempre in piedi.

Continueremo a  lavorare senza la parete. Da soli per sentire internamente l’ equilibrio e con il gruppo per vedere la tecnica dall’esterno. In questo modo acquisiremo la fiducia necessaria per capire meglio la posizione e lavorarci da soli e con più sicurezza.

La lezione è aperta a chi pratica già le verticali e a chi ha fatto l’ultimo workshop con Berta (il 27 gennaio). ti aspettiamo!

Prezzo: 39 CHF

Le prenotazioni per i workshop sono vincolanti. Se per qualsiasi ragione non vi fosse possibile partecipare ad un workshop a cui siete iscritti, vi chiediamo di cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima. In caso contrario il workshop vi sarà fatturato per intero.