Incontra Beatrice Savaris: 2 e 3 giugno

In molti ci avete chiesto di poter conoscere meglio Beatrice Savaris, che nel prossimo Teacher Trainer insegnerà gli importanti moduli di Asana, pratica dell’insegnamento, aggiustamenti ecc.

Beatrice sarà a Lugano il 2 e il 3 giugno. Questo il programma:

Sabato 2 giugno: dalle 9.00 alle 10.00 lezione al Bagno Pubblico (non è possibile iscriversi. Chi prima arriva meglio alloggia…)

Domenica 3 giugno: dalle 9.30 alle 11.00 Masterclass di Vinyasa Yoga a Lugano Sud (iscrizione raccomandata!)

In questo workshop mediti su chi sei, dove sei e dove vai nella vita. Accetti la realtà nel miglior modo possibile e pianifichi un percorso verso il tuo ideale. 

La pratica ti aiuta in questo incredibile viaggio e la filosofia dello Yoga suggerisce che c’è più che le semplici asana per far avvenire la vera trasformazione.
Gli Yamas e Nyamas sono parte degli 8 stadi dello yoga contenuti nello Yoga Sutra di Patanjali.
Essi sono guide importanti in quanto costituiscono le pratiche grazie alle quali possiamo coltivare il vero cambiamento e trasformazione all’interno di noi stessi, raggiungendo benessere emozionale, mentale e una vita piena.
In questa masterclass di Vinyasa yoga esploreremo lo Yama “Ahimsa” che significa non ferire, compassione e non violenza.
Scopriremo come praticare questa virtù sul tappetino di yoga e nella vita di tutti i giorni.
E sempre domenica 3 giugno, dalle 11.30 alle 12.30 ci sarà una sessione informativa con gli insegnanti del Teacher Training. A Lugano Sud. Qui c’è posto per tutti, ma se v’iscrivete ci date un’idea di cosa aspettarci. Grazie!