Hippy Hips

Domenica 14 luglio, dalle 10.00 alle 12.00, workshop con Ambra Vallo, Yoga Roof Lugano Sud

Questo workshop è progettato per chiunque voglia aumentare la propria
flessibilità in queste aree del corpo.
Inizieremo ad allungare i flessori dell’anca e i bicipiti femorali attraverso una pratica ispirata ad Anna Forrest. Esploreremo le posizioni che aiutano ad aumentare la mobilità del bacino, distendendo i muscoli posteriori della coscia e aprendo le anche. Questo workshop includerà
un’esplorazione più approfondita di posizioni più impegnative.Concluderemo con un rilassamento profondo guidato per
liberare il corpo da ogni tensione e permettergli di rigenerarsi.

Prezzo: 49 CHF

Le prenotazioni per i workshop sono vincolanti. Se per qualsiasi ragione non vi fosse possibile partecipare ad un workshop a cui siete iscritti, vi chiediamo di cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima. In caso contrario il workshop vi sarà fatturato per intero.

Ambra Vallo con Sri Dharma Mittra a New York

Ambra Vallo: Ambra Vallo: dopo una carriera come prima ballerina del Birmingham Royal Ballet, Ambra si è dedicata completamente allo yoga e all’insegnamento. Sotto la guida dei più grandi maestri, Ambra è certificata in Ashtanga Vinyasa (500hrs), Dharma Yoga (800hrs), Rocket Yoga (500hrs), Forrest Yoga (200hrs and Advance TT), Tripsichore (200hrs), and Gokul Vinyasa Yoga (300hrs).
Il suo modo d’insegnare è divertente e spontaneo. Attualmente Ambra è l’insegnante di yoga residente dell’Aston Villa Football Club.