I Insegnante di Fitness e danza dal 1989, Psicomotricista e Counselor.

Ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace e in tutti questi anni di insegnamento ho appreso molto dai miei allievi e credo che il continuo scambio tra le persone aiuta a crescere.

Sono sempre più convita che la “mente mente invece corpo parla”. Gli obiettivi che mi piace far raggiungere agli allievi è la consapevolezza di un corpo che si muove nello spazio, il benessere psicofisico e la capacità di superare i propri limiti.

La mia filosofia: – Albert Einstein- “ Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dell’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere “superato”.

Nel 2004/2005 frequento e mi certifico nella tecnica Pilates Mat work presso la scuola “ Il Metodo” a Roma. Nel 2005 partecipo al workshop “Scogliosi – teoria nell’ambito Pilates .Nel 2007 frequento il corso – Studio Pilates – Roma. Nel 2010 partecipo al workshop Pilates con Serafino Ambrosio.Nel 2011 presso lo Studio Stott Pilates – Milano il workshop Pilates Essential Bosu.Nel 2015 partecipo al corso tenuta a Milano da Elav ricerca e alta formazione per le scienze motorie Myofascail Release.Nel 2017/2018 frequento e mi diplomo come Istr. Stark Bodyflying.