Sono Giorgia, appassionata d’arte e movimento ho incontrato per la prima volta lo yoga circa dieci anni fa e ne sono rimasta affascinata. Ho subito sentito il bisogno di continuare a scoprire cosa fosse esattamente questa disciplina ma c’è voluto del tempo prima di realizzare davvero la sua incredibile potenza.

Durante gli anni di studio, che mi hanno portata a viaggiare e trasferirmi periodicamente, lo yoga è diventato sempre più importante; una bellissima costante capace di sostenermi nei momenti difficili e accompagnarmi durante quelli più entusiasmanti.

Nel 2017, sentendo il bisogno di approfondire le mie conoscenze, ho deciso di iscrivermi al corso di formazione per insegnanti di Yoga Roof sotto la guida di Michela Montalbetti, conseguendo il certificato RYT 200 di Yoga Alliance nell’estate dell’anno successivo.

Questa esperienza mi ha cambiata profondamente e mi ha portata ad avvicinarmi maggiormente anche alla meditazione. Sono sempre più consapevole di quanto la mia pratica quotidiana si rifletta in modo benefico in moltissimi aspetti della mia vita, a oggi non potrei più farne a meno.

Con profonda gratitudine verso tutti i miei maestri continuo a studiare e praticare con grande curiosità ed entusiasmo, convinta di non essere che all’inizio di un bellissimo percorso che mi permetterà di crescere e condividere ciò che più mi fa stare bene.