Forza e Flessibilità

Sabato 13 luglio, 10-12 e 16-18, workshop con Ambra Vallo, a Yoga Roof Lugano Sud.

Un’intera giornata dove andremo a costruire forza e flessibilità

Sul tappetino, come nelle nostre vite, stiamo cercando l’equilibrio tra la nostra flessibilità e la nostra stabilità. Se abbiamo solo flessibilità nella nostra pratica di asana, questo può significare che non abbiamo abbastanza stabilità per mantenere il nostro corpo e le nostre articolazioni al sicuro. Se tendiamo più verso la forza, questo può significare che
abbiamo muscoli corti che non sono in grado di proteggere adeguatamente il corpo, poiché spostano le articolazioni fuori allineamento costringendole a sopportare un peso che non sono destinate a sorreggere.

Prezzo per l’intera giornata: 89 CHF

Le prenotazioni per i workshop sono vincolanti. Se per qualsiasi ragione non vi fosse possibile partecipare ad un workshop a cui siete iscritti, vi chiediamo di cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima. In caso contrario il workshop vi sarà fatturato per intero.

Ambra Vallo con Sri Dharma Mittra a New York

Ambra Vallo (RYT 1500): Ambra Vallo: dopo una carriera come prima ballerina del Birmingham Royal Ballet, Ambra si è dedicata completamente allo yoga e all’insegnamento. Sotto la guida dei più grandi maestri, Ambra è certificata in Ashtanga Vinyasa (500hrs), Dharma Yoga (800hrs), Rocket Yoga (500hrs), Forrest Yoga (200hrs and Advance TT), Tripsichore (200hrs), and Gokul Vinyasa Yoga (300hrs).
Il suo modo d’insegnare è divertente e spontaneo. Attualmente Ambra è l’insegnante di yoga residente dell’Aston Villa Football Club.