Detox & De-stress

Sabato 13 aprile: Incontro speciale di Kundalini Yoga e Meditazione con Susana Tavares, dalle 16.15 alle 18.00, a Yoga Roof Centro

Susana propone una lezione speciale di kundalini yoga, adatta a tutti i livelli di fitness e di esperienza.
Il kundalini yoga è una tecnica potente ma accessibile a tutti ed ha il potere di produrre risultati velocemente: ci sentiamo subito più svegli, più consapevoli, più sani, più vitali, più capaci di affrontare con determinazione le sfide della nostra vita.
L’incontro punta ad aumentare la resistenza allo stress, aumenta la vitalità, eleva lo spirito ed è disintossicante.

Dopo una sequenza di esercizi relativamente dolce ma dinamica, con musica e mantra, la lezione finirà con un rilassamento profondo e con una bellissima meditazione di circa 20 minuti.

Preparati alla Pasqua purificando il corpo, nutrendo l’anima ed elevando lo spirito!

Contributo: CHF 32.- CHF

Susana de Sousa Tavares
Dopo un breve periodo di prova di Hatha Yoga e di Ashtanga, Susana ha iniziato a praticare Kundalini Yoga nel 2005, ispirata dagli insegnamenti di Gurmukh Kau Khalsa, allieva diretta di Yogi Bhajan.
I benefici ricevuti dalla pratica del kundalini yoga – dalla componente fisica al risveglio delle forze di volontà, fino ad una maggior accettazione di se stessa e ad una crescente consapevolezza sulle senso della vita – l’hanno spinta a proseguire e ad approfondire la pratica.
Nel 2017, ottiene la certificazione come insegnante di Yoga dal Kundalini Research Institute (KRI) presso Triyoga a Londra (UK), sotto la guida di Gurmukh Kaur Kalsa.
E’ membro dell’International Kundalini Yoga Teacher’s Association (IKYTA).

Nata a Lisbona (Portogallo), dopo aver vissuto in vari paesi in Europa, Susana vive attualmente in Ticino ed insegna presso Yoga Roof a Pambio-Noranco il lunedì alle 19.40 e i mercoledì alle 9.15; tiene inoltre workshop e ritiri di kundalini yoga, meditazione e mindfulness, utilizzando diversi tecniche e strumenti percettivi.
Per più informazioni: www.susanadesousatavares.net

Note:
In caso di gravidanza è necessario un colloquio preliminare con l’insegnante o un certificato
medico. Portare abiti chiari e comodi ed evitare cibi pesanti nelle due ore prima della lezione.
Incontro aperto a tutti, dai 13/14 anni.