Lugano-Honolulu e ritorno in 20 minuti

Una mini sessione di cromoterapia seguita da un mini massaggio hawaiiano. Bastano 20 minuti per riequilibrarsi e caricarsi. Vi sembrerà di essere stati in vacanza! Ogni mercoledì, prima o dopo la lezione del mezzogiorno. Con Anurakti, su prenotazione.

La sessione inizia con un ribilanciamento energetico usando la cromopuntura, terapia rivoluzionaria sviluppata dal Dr. Peter Mandel, che ha proprietà curative estremamente efficaci.

Grazie all’applicazione del colore su punti precisi del corpo si sbloccano tensioni fisiche, mentali ed emozionali. Il trattamento prosegue con un breve massaggio hawaiiano curativo, tecnica che si ispira agli antichi rituali della popolazione di quelle isole e che ne incarna lo spirito. In questa sessione, con tocchi delicati e profondi e con l’uso di un olio profumato, si procede a sciogliere e rilassare le tensioni della nuca, del viso e della testa: il morbido lavoro sul corpo si unisce al ritmo della musica che accompagna questa terapia lasciandovi con un senso di profondo rilassamento.

Costo per 20 minuti: 40 Frs.