Principio 1: E’ nostro impegno strutturare le nostre attività (vendita, insegnamento…) secondo le principali regole etiche sia nei confronti di noi stessi che dei nostri clienti.

Principio 2: Il nostro obiettivo è mantenere e aumentare la qualità delle nostre prestazioni (offerte) mediante una gestione della qualità applicabile e gestibile.

Corrispondenza tra la promessa e il servizio prestato: Manteniamo ciò che promettiamo (pubblicità, consulenza, prodotti …).

Tutela della sfera privata di clienti e collaboratori: Ci impegniamo a proteggere la sfera privata dei nostri clienti e collaboratori.

Contributo al miglioramento sostenibile della salute: Consideriamo le nostre offerte un contributo al miglioramento della salute del singolo e quindi anche della società.

Sensibilizzare ad una riflessione sullo stile di vita: Le nostre offerte stimolano ad un ripensamento del proprio stile di vita.

Riconoscere i propri limiti e quelli dei clienti: Sappiamo riconoscere i limiti e le potenzialità di clienti e collaboratori, e quelli concernenti le nostre competenze.

Pensare e Agire secondo cognizioni scientifiche: Pensiamo e agiamo sulla base di conoscenze scientifiche (scienze naturali e scienze umanistiche).