Sono appassionata di sport fin da piccola, il movimento fa parte del mio essere, mi regala una grande sensazione di libertà. Questa è stata la porta d’accesso alla mia passione attuale, che è lo Yoga.
Feci le mie prime esperienze di Yoga in Sudamerica, durante un viaggio sabbatico in cui ero alla ricerca di pace e sicurezza, (entrambe perse in uno di quei periodi difficili che almeno una volta nella vita capitano a tutti gli esseri umani). In quei primi
esercizi conobbi la spontanea connessione tra corpo, mente e spirito e cominciai ad accettare e lasciar scorrere le cose della vita… iniziai a seguire il flow (la corrente)… inizai a vivere.
Tornando in patria continuai a praticare con regolarità lo Yoga, che per me diventò ben presto una vera e propria filosofia di vita. Dopo un po’ di tempo provai una forte attrazione verso l’India e sentì la necessità di andare a scoprire le radici di questa meravigliosa disciplina. A Goa conobbi i miei attuali maestri, che mi aiutarono a sentire il guru dentro di me e a seguire il mio flow. Grazie a quest’esperienza molto intensa decisi di iscrivermi al loro corso di formazione per Vinyasa Flow Yoga (Yoga Alliance 200h Teacher Training), presso la SAFS di Zurigo, per approfondire le mie conoscenze e trasmetterle ad altri.
Mi auguro di tutto cuore di potervi aiutare a sentire il vostro flow, per acquistare più fiducia in voi stessi e riuscire a godere un po’ di più delle meraviglie della vita… keep going with the flow.

Namaste

Maria Grazia Stomeo

sito web: http://www.yogadhara.ch/