Lo yoga fa bene a tutti e in tanti modi: migliora la postura e la forma fisica in generale, ma rinforza anche le difese immunitarie e aiuta a rimanere concentrati. In altre parole, chi fa yoga è più sano nel corpo e nella mente, si ammala meno e lavora meglio. Non a caso Nike, HBO, Forbes e la Apple (solo per citarne alcuni) propongono yoga on-site nei loro uffici e offrono yoga ai loro dipendenti come “benefit” regolare. 

Yoga Roof offre alle aziende della regione di Lugano diversi servizi specifici, per promuovere il benessere dei dipendenti e dei manager in un modo nuovo. 


Yoga Hike – Una giornata Team Building:

Non è sempre necessario sopravvivere alla discesa spericolata da un fiume per sentirsi più vicini ai propri colleghi…
Condividere una bella camminata all’aria aperta, una sessione di yoga, un po’ di meditazione a passeggio e infine un magnifico pranzo può essere un modo diverso per conoscersi meglio e costruire quella rete di solidarietà e complicità fondamentale all’interno di un gruppo di lavoro.
L’escursione si tiene nei dintorni di Carona, con boschi, prati e vista del lago mozzafiato, per far scoprire ed apprezzare anche a chi viene dall’estero la bellezza della regione.
Gruppi di minimo 5 partecipanti. Il pranzo si tiene al ristorante Alpe Vicania.

Regala Yoga:

Al posto della classica agendina, perché non regalare yoga ai vostri dipendenti? Lo yoga aiuta a gestire lo stress, a prendere decisioni con lucidità e ad essere complessivamente più sani. Per questo è un regalo “boomerang”: fa bene a chi lo riceve e -in seconda battuta- a chi lo regala!
Yoga Roof può personalizzare dei buoni con il logo aziendale e diventare il regalo perfetto per festività, anniversari, pensionamenti ed altro. Anche l’entità del regalo può essere concordato; per esempio: 28.- franchi per una lezione, 57.- franchi una lezione e un tappetino da yoga, 100.- franchi per 4 lezioni, e le possibilità sono molte. Le lezioni si tengono nel luminoso ed accogliente studio cittadino.

Yoga on-site:

Se la montagna non va a Maometto…
Un insegnante di Yoga Roof può venire nella vostra azienda e tenere delle lezioni regolari per tutti i dipendenti che vorranno partecipare. Una lezione sul mezzogiorno, per esempio, può far tornare alla scrivania rinnovati, come se la giornata ripartisse da zero! Per organizzarla, basta avere il locale adatto e chiamarci!

Gli insegnanti di Yoga Roof sono altamente qualificati e riconosciuti dall’Associazione Svizzera di Yoga e/o dalla International Yoga Alliance. I consulenti sono esperti nell’ambito delle risorse umane, dei workshop esperienziali e dello sviluppo individuale. Tutti i nostri insegnanti/collaboratori possono condurre gli incontri in italiano e/o in inglese.