8-10 marzo: giornate di sconti a GODSPEED!

Da giovedì 8 fino a sabato 10 marzo! Sconti del 10% su tutti gli articoli (salvo quelli già saldati) e su tutti gli ordini.

Sabato, dalle 10.30, dialogo con Marco Vitali, presidente di Pro Velo Ticino, sulla mobilità ciclistica nel nostro cantone.

Caffè offerto!

La primavera è alle porte e noi ci stiamo preparando ad un futuro in cui le auto e i loro fumi diminuiscono. Utopia?
Non se ognuno contribuisce!
La stessa consapevolezza che troviamo sul tappetino si estende a tutti gli ambiti della vita: dalla relazione con gli altri, al cibo… al modo di muoverci. Ogni nostra azione ha un impatto e molto spesso possiamo fare delle scelte che rendono la nostra impronta più “gentile” o sostenibile.

Noi crediamo nella mobilità lenta. La bicicletta può cambiare non solo le nostre vite, i nostri tempi, la nostra forma fisica e la qualità dei nostri spostamenti. Ma può avere un vero e proprio impatto ambientale.

Per questo vi invitiamo a venire a provare le bici elettriche di Godspeed e a fare un primo passo verso il cambiamento! Da giovedì 8 a sabato 10 marzo, offriamo uno sconto di lancio del 10% su tutte le nostre bici, caschi, cestini, lucchetti e campanelli.

Vi invitiamo anche a venire a parlare con Marco Vitali, presidente di ProVelo Ticino. Sarà a disposizione dalle 10.30 per informarci sullo stato delle piste ciclabili nel nostro cantone, l’avanzamento dei progetti approvati (e mai realizzati) e il futuro della mobilità sostenibile nella politica della città. Una sorta di café philosophique, o café cyclistique 😉

E vi offriamo quello che secondo noi è il miglior caffè del mondo 😉

Le offerte non sono cumulabili con altri sconti già preesistenti. L’offerta è valida anche sulla merce ordinata entro sabato 10 marzo alle 17.00.

Ecco alcune bici: