Spring Reset

Domenica 31 marzo, dalle 10.00 alle 12.00, con Daisy Degiorgi, Yoga Roof Lugano Sud.

Prepararti alla primavera con una pratica di Yoga e alcuni aggiustamenti alimentari.
Vedremo insieme come eliminare le tossine accumulate durante l’inverno, come rafforzare il sistema immunitario in modo naturale e come prepararci al meglio al cambio di stagione, dando al nostro corpo quello di cui ha bisogno.

Nella prima parte faremo una pratica di Yoga incentrata sulle posizioni disintossicanti, fluendo da un’asana all’altra al ritmo del respiro, per riattivare e massaggiare gli organi interni e stimolare il funzionamento del sistema linfatico. Dopo un rigenerante rilassamento ci prenderemo il tempo per scoprire quali piccoli adattamenti alla nostra dieta e alle nostre abitudini possiamo fare per migliorare la nostra salute e vivere in modo più connesso alla terra e ai suoi cicli.
Lascerete il workshop sentendovi più leggeri, purificati e pronti ad uscire dal letargo!
Portate carta e penne per prendere qualche appunto. Piccolo ricettario incluso!

Prezzo: 39 CHF

Le prenotazioni per i workshop sono vincolanti. Se per qualsiasi ragione non vi fosse possibile partecipare ad un workshop a cui siete iscritti, vi chiediamo di cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima. In caso contrario il workshop vi sarà fatturato per intero.

Daisy: Mi sono avvicinata allo Yoga per curiosità, in una mattina d’estate sulla piattaforma galleggiante del Lido Riva Caccia. La prima lezione mi ha subito conquistata e da quel momento non ho mai smesso di praticare. Lo Yoga mi ha sempre fatta sentire bene, spinta dal desiderio si scoprire di più ho seguito la formazione per insegnanti di Yoga Roof nel 2017-2018. È stato un viaggio meraviglioso. Ho avuto la grandissima opportunità di poter subito iniziare a insegnare per condividere la mia passione per questa disciplina.

Lo stile che prediligo è dinamico e fluido. Le Asana (posizioni) si susseguono al ritmo del respiro, rivitalizzando i muscoli e calmando la mente.
Sono anche diplomata come health coach e amo unire l’attività di coaching alimentari allo yoga per incrementare e mantenere il benessere.
Per più info: https://daisycookiescorner.wordpress.com/