Kirtan

Sabato 23 febbraio, dalle 18.30 alle 20.00, con Letizia Ghisletta. Yoga Roof Lugano Sud

Un viaggio attraverso i canti del Kirtan e le poesie dei ‘Poet Saints’ che per secoli hanno condiviso e tramandato questa pratica in tutta l’India sino ad arrivare da noi. Un viaggio alla ricerca di quello spazio di pace ed estasi che è il nostro sè superiore.

Un’opportunità per nutrire il proprio cuore attraverso l’energia trasformatrice della voce e del Sanscrito, e per connettersi alla magia di una pratica di gruppo come il Kirtan, che sa risvegliare un senso di comunità unico nel suo genere.

Kirtan è una delle nove pratiche del Bhakti Yoga. E’ la pratica della devozione, e come lo Hatha Yoga è una pratica purificante e può risvegliare diverse sensazione nel nostro corpo e mente. Non serve essere cantanti per partecipare ad un Kirtan! Solo un cuore aperto e la voglia di abbandonarsi completamente alla bellezza del suono e delle vibrazioni dei diversi mantras e Bhajans.

Dopo aver cantato i mantra, vi sarà un momento di rilassamento dove integreremo i suoni e le vibrazioni condivise durante la serata.

Tutti sono invitati!

Prezzo: CHF 30

Le prenotazioni per i workshop sono vincolanti. Se per qualsiasi ragione non vi fosse possibile partecipare ad un workshop a cui siete iscritti, vi chiediamo di cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima. In caso contrario il workshop vi sarà fatturato per intero.

Letizia Ghisletta
Studente di Yoga, insegnante e Kirtan Leader e songwriter.
Ho scoperto il Kirtan e il potere dei mantra negli anni dell’università. Negli anni la mia passione per i suoni e il Sanscrito e’ cresciuta sempre di più. Non potevo ignorare quelle sensazioni estatiche e il senso di pura libertà che questa pratica sa regalare. Vivo a Londra dove insegno Yoga e conduco Kirtan per varie comunità. Non vi e’ gioia più grande che condividere questa pratica con altre persone.